Trento, 30 settembre 2022
BLM Group Arena, info utili per seguire dal vivo la sfida con Siena di domenica (ore 18)
La BLM Group Arena si prepara a riaprire le porte alla grande pallavolo maschile (foto archivio Trabalza)
Si gioca domenica 2 ottobre 2022 alla BLM Group Arena alle ore 18 la prima gara di regular season SuperLega Credem Banca 2022/23. In questa circostanza l’Itas Trentino affronterà l’Emma Villas Aubay Siena. Di seguito tutte le informazioni utili per i tifosi che vorranno seguire l’evento sugli spalti del palazzetto di via Fersina.
PREVENDITA BIGLIETTI
La partita è la prima compresa nel pacchetto di entrambe le tipologie di abbonamenti proposti (base e full). Per coloro che sono interessati ad acquistare il biglietto per il singolo evento, è possibile utilizzare tre canali di distribuzione:
- uffici di Trentino Volley, in via Trener 2 a Trento (da lunedì al venerdì, orario 8-12 e 14-18)
- uffici di Promoevent, in via Suffragio 10 a Trento (orario 9.30 – 13.00 e 15.00 – 19.00, il sabato 9.30 – 13.00 e 15.00 - 18.00).
- online al link diretto https://trentinovolley.vivaticket.it/it/event/itas-trentino-siena/191289.
Le tipologie di posti a sedere (tutti numerati) saranno cinque, tariffa ridotta per Under 23 ed Over 65:
VIP 45 euro
BEST 30 euro
BEST Ridotto 27 euro
GRADINATA 25 euro
GRADINATA Ridotto 20 euro
TRIBUNA EST 17 euro
TRIBUNA EST Ridotto 14 euro
CURVA GISLIMBERTI 14 euro
CURVA GISLIMBERTI Ridotto 12 euro
I biglietti rimasti ancora disponibili saranno messi in vendita anche il giorno della partita, presso le casse della BLM Group Arena (poste nel piazzale lato ovest del palazzetto) a partire dalle ore 16.45.
COME ACCEDERE ALLA BLM GROUP ARENA
Da questa stagione gli ingressi alla struttura torneranno ad essere tre: per i possessori di biglietti e/o abbonamenti Vip rimane attiva l’entrata lato via Fersina abitualmente utilizzata durante gli ultimi anni; per tutti i possessori di abbonamenti e/o biglietti riferiti a tutti gli altri settori saranno invece attivi gli ingressi abitualmente utilizzati prima della pandemia (entrambi collocati sul lato ovest della struttura – dove si trovano le casse). Per accedere al palazzetto non è più obbligatorio indossare la mascherina FFP2.
ALL’INTERNO DELLA BLM GROUP ARENA
Durante la permanenza nella BLM Group Arena non è più obbligatorio indossare la mascherina FFP2. Regolarmente aperti i tre bar, posti dietro la Curva Gislimberti, la Curva Est e la Gradinata Nord.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa