Trento, 12 novembre 2022

BLM Group Arena, domenica riapre lo store gialloblù curato da Essebie

Dopo due anni di chiusura forzata, causa pandemia, riapre lo store di Trentino Volley alla BLM Group Arena

Dopo oltre due stagioni di chiusura, causa pandemia, lo store di Trentino Volley alla BLM Group Arena di Trento è finalmente pronto per riaprire i battenti e mettere in vendita una vasta gamma di articoli ufficiali gialloblù per tutti i tifosi interessati.
La partita casalinga di domenica 13 novembre 2022 contro Taranto segnerà infatti la riattivazione dell’apprezzatissimo punto merchandising dell’Itas Trentino all'interno della struttura di via Fersina.
Realizzato e gestito da Essebie, che cura anche lo store online https://store.trentinovolley.it, lo shop ufficiale troverà come sempre posto accanto al bar principale del palazzetto, dietro la gradinata nord. In questo spazio gli appassionati potranno trovare non solo le divise da gioco (bianca e blu) Erreà Sport ma anche tanti gadget e articoli esclusivi pensati proprio per rendere ancora più stretto il legame fra tifosi e la propria squadra del cuore.
Lo store di Trentino Volley alla BLM Group Arena sarà attivo ad ogni partita ufficiale a partire da un’ora prima del fischio d’inizio e resterà aperto fra un set e l’altro e al termine di ogni match.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa