Trento, 15 dicembre 2022

BLM Group Arena, il post partita nelle parole di Nelli, Michieletto e Novak

La Trentino Itas festeggia coi tifosi il successo per 3-0 sul Karlovarsko (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine dell'incontro valevole per il quarto turno di 2023 CEV Champions League (Pool D), giocato stasera alla BLM Group Arena fra Trentino Itas e ĈEZ Karlovarsko.

Gabriele Nelli: "Sono contento di aver avuto l'opportunità di giocare e ho cercato di sfruttarla. Siamo partiti subito molto forte, concentrati e decisi e abbiamo incanalato la partita sui binari desiderati. Era importante farlo per ripartire col piglio giusto e ora pensare con maggiore serenità al match di Siena. Si giocherà nella mia Toscana e qualche tifoso in più per noi ci sarà di sicuro".

Alessandro Michieletto: "Bella vittoria, di sostanza e volontà che ci spinge a guardare al futuro con fiducia. Siamo riusciti a tenere un livello di gioco molto alto, confermando quanto di buono abbiamo fatto in Brasile. Fare il Capitano è stata una bella sensazione ma anche una responsabilità importante che ho tenuto volentieri fra le mie mani".

Jiri Novak (allenatore CEZ Karlovarsko): "Rispetto a questa gara ho poco da dire, l'abbiamo interpretata male anche perchè i nostri avversari hanno lavorato benissimo in fase di cambiopalla costringendoci a realizzare pochissimi break point. Complimenti a loro, ma noi potevamo fare qualcosa in più".

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa