Trento, 03 gennaio 2023
BLM Group Arena, 2023 inaugurato con una doppia sessione di allenamento

Marko Podrascanin, giocatore di Trentino Volley dall'estate 2020 (foto Trabalza)
Trentino Volley di nuovo al lavoro da oggi presso la BLM Group Arena di Trento. Dopo un paio di giorni di riposo, concessi dallo staff tecnico in corrispondenza del cambio di anno solare, i gialloblù si sono ritrovati già stamattina nella sala pesi dell’impianto di via Fersina per dare ufficialmente il via agli allenamenti del 2023.
Per il primo giorno di attività della settimana che porterà l’Itas Trentino al big match casalingo di domenica pomeriggio con Piacenza, la squadra ha sostenuto due sessioni: una fisica fra le 9.30 e le 11.30 e una con palla fra le 17 e le 19.30; un programma simile verrà riproposto dallo staff anche giovedì, mentre mercoledì, venerdì e sabato i giocatori si alleneranno solo nel pomeriggio.
In vista della classica con gli emiliani, Angelo Lorenzetti può lavorare col gruppo completo; anche Oreste Cavuto sta infatti progressivamente recuperando dall’infortunio agli addominali, tanto da svolgere già quotidianamente esercizi con la palla sul campo centrale assieme ai compagni.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa