Trento, 17 gennaio 2023

BLM Group Arena, al lavoro in vista dello scontro diretto di sabato a Civitanova Marche

A seguire l'allenamento di questo pomeriggio alla BLM Group Arena c'era anche un ospite d'eccezione come Jan Stokr

Itas Trentino di nuovo al lavoro alla BLM Group Arena da questa mattina. Completato il viaggio di ritorno da Cisterna di Latina nella giornata di lunedì, i gialloblù hanno ripreso oggi gli allenamenti, sostenendo una doppia seduta per iniziare a preparare il prossimo appuntamento di SuperLega.
Il programma che porterà la squadra allo scontro diretto per il terzo posto in classifica di sabato sera a Civitanova Marche (anticipo televisivo del 16° turno di regular season – diretta RAI Sport+ e Radio Dolomiti dalle ore 18) è stato inaugurato con lavoro in sala pesi al mattino ed esercitazioni sul sei contro sei nel tardo pomeriggio.
Prima della partenza per le Marche, prevista per venerdì alle ore 14, Lorenzetti farà svolgere agli atleti altri quattro allenamenti, due dei quali nel corso di giovedì 19 gennaio. A seguire l'attività odierna dal vivo c’era anche un ospite d’eccezione: Jan Stokr. Il leggendario opposto gialloblù (192 partite con la maglia di Trentino Volley fra il 2010 e 2013 e fra il 2016 e 2017, 2.536 punti realizzati e 9 titoli vinti) si trova infatti in Italia per un periodo di aggiornamento (studia per diventare allenatore) e come prima tappa del suo soggiorno ha voluto partire ovviamente dall’impianto di via Fersina, dove ha contribuito a scrivere pagine epiche della storia del Club.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa