Trento, 14 marzo 2023
BLM Group Arena, al lavoro verso il doppio impegno interno Kedzierzyn-Kozle e Monza

Lisinac, Sbertoli e Lavia in azione durante un allenamento alla BLM Group Arena (foto Trabalza)
Il programma di allenamenti che porterà la Trentino Itas ad affrontare in rapida successione alla BLM Group Arena Kedzierzyn-Kozle (giovedì) e Monza (domenica) si è aperto nella giornata odierna con una doppia sessione.
Dopo un lunedì di riposo, i gialloblù sono infatti tornati al lavoro per preparare nel miglior modo possibile due partite casalinghe di grandissima importanza; il 16 marzo contro i polacchi bi Campioni d’Europa in carica in palio ci sarà infatti la qualificazione alle semifinali di Champions League, mentre il 19 marzo il match contro la compagine brianzola rappresenterà il primo atto di cinque previsti per i quarti di finale dei Play Off Scudetto.
Lo staff tecnico può contare sull’intera rosa di quattordici giocatori a propria disposizione e ha messo in calendari un allenamento pomeridiano anche nella giornata di mercoledì e la consueta rifinitura nella mattinata di giovedì. Il giorno dopo è prevista una seduta serale defaticante, mentre sabato l’allenamento nel primo pomeriggio sarà di fatto quello che completerà la preparazione tecnico-tattica alla sfida con il Vero Volley.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa