Milano, 15 novembre 2023

Milano, il post partita. Sbertoli e Michieletto: "Risultato importante"

Esultanza gialloblù al termine del match con Berger in risalto (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine dell'incontro giocato stasera all'Allianz Cloud fra Allianz Milano ed Itas Trentino, valevole per il quinto turno di regular season SuperLega Credem Banca 2023/24.

Alessandro Michieletto: "Vincere a Milano è e sarà sempre difficile perchè l'Allianz gioca sempre una bella pallavolo ed è un avversario tosto. A maggior ragione quello ottenuto stasera è un gran bel risultato, figlia di una buona prestazione. Ci sono ancora tanti alti e bassi ma la condizione fisica e tecnica sta crescendo. Il premio di mvp? Conta poco, vale di più la classifica anche se è presto per guardarla. Sappiamo cosa abbiamo in testa; ci godiamo di più la prestazione".

Riccardo Sbertoli: "Milano è sempre una squadra molto aggressiva e coriacea, caratteristiche che aveva anche quando ci giocavo io e le ha mantenute nel tempo. Mi aspettavo quindi una partita combattuta e difficile come è accaduto nei primi due set. Sono veramente contento per i tre punti conquistati, perchè ottenerli qui non è mai semplice. Adesso dobbiamo già voltare pagina e pensare alla partita di domenica con Monza, che andrà preparata con la massima attenzione come impone questo campionato così competitivo".

Agustin Loser (Allianz Milano): “Quella con Trento è sempre una partita difficile, lo sapevamo prima di iniziare. Abbiamo espresso un buon gioco nel primo e secondo set, meno nel terzo e nel quarto siamo un po’ mancati. Il ritmo del calendario impone di giocare ogni tre giorni e non è facile iniziare così. Loro hanno giocato meglio e hanno vinto, nulla da dire. È una SuperLega con squadre ancora più forti dello scorso anno e dovremo giocare ogni partita come se fosse una finale”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa