Trento, 27 maggio 2024

Mercato, Gabriele Nelli passa a Siena (serie A2)

Per Gabriele Nelli 208 presenze e 911 punti con la maglia di Trentino Volley in sette stagioni in prima squadra (foto Trabalza)

Nella giornata odierna si è completato il passaggio di Gabriele Nelli alla Emma Villas Siena (Serie A2), dove giocherà nella prossima stagione agonistica. L’esperienza dell’opposto toscano con la maglia di Trentino Volley si conclude nel migliore dei modi: da neo Campione d’Europa, dopo aver vinto con la maglia della prima squadra della Società in cui è arrivato già nel 2009 tutti i trofei più importanti: 2 Scudetti, 1 Mondiale per Club e 1 CEV Cup.
Proprio la stagione appena conclusa, la settima di SuperLega con Trentino Volley, gli ha permesso di diventare uno dei sette giocatori che ha disputato più campionati di massima serie con Trento (7) e di entrare nella Top Ten dei più presenti di sempre (ottavo posto con 208 gare ufficiali).
A “Super Nello” il ringraziamento del Club per quanto vissuto intensamente insieme e l’augurio per un futuro ricco di soddisfazioni. Trento sarà sempre casa sua.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa