Trento, 23 settembre 2024

ilT quotidiano Arena, lunedì libero prima di iniziare a preparare l'esordio in SuperLega

Bela Bartha, Alessandro Acquarone e Giulio Magalini al lavoro in allenamento (foto Trabalza)

Rientrata nella tarda notte di domenica da Firenze, l’Itas Trentino maschile ha avuto l’intera giornata di lunedì per riposare e ricaricare le batterie in vista del prossimo impegno ufficiale. Martedì mattina i Campioni d’Europa si ritroveranno alla ilT quotidiano Arena per iniziare la settimana di allenamenti che porterà al debutto in regular season SuperLega Credem Banca, previsto per domenica 29 settembre a Cisterna di Latina (ore 18 – diretta Radio Dolomiti e VBTV).
Nel giorno della ripresa degli allenamenti verranno ulteriormente valutate le condizioni della caviglia destra di Kamil Rychlicki. L’infortunio occorso nel corso del secondo set della semifinale di sabato contro Monza ha impedito all’opposto di origine lussemburghese di scendere in campo il giorno successivo per affrontare la sua ex Perugia e ora lo staff sanitario dovrà valutarne i tempi di recupero.
In vista della trasferta in terra pontina il programma di attività prevede una doppia sessione nelle giornate di martedì e giovedì e una sola seduta pomeridiana in quelle di mercoledì, venerdì. Sabato i gialloblù si alleneranno in mattinata al Sanbapolis (ilT quotidiano Arena da giovedì sarà indisponibile sino al weekend perché ospiterà un evento extrasportivo) prima di partire in treno alla volta del Lazio.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa