Cisterna di Latina (Latina), 29 settembre 2024
Cisterna di Latina, il post partita. Kozamernik e Lavia: "Campo difficile, ok la vittoria"
Esultanza gialloblù dopo la vittoria in quattro set in terra pontina (foto Libralato)
Le dichiarazioni raccolte al termine dell'incontro giocato questa sera al Palazzetto dello Sport fra Cisterna Volley e Itas Trentino, valevole per la prima giornata di regular season SuperLega Credem Banca 2024/25.
Jan Kozamernik: “Qui a Cisterna di Latina per noi è sempre difficile giocare, perché la squadra di casa riesce sempre a metterci sotto pressione. E’ stata in ogni caso una bella prestazione, siamo riusciti a portare a casa tre punti per la classifica tutt’altro che scontati. Sono fiero di quello che abbiamo fatto perché abbiamo dimostrato per l’ennesima volta che siamo in grado di soffrire e superare i momenti difficili”.
Daniele Lavia: “E’ stata una partita intensa, contro un avversario che è stato costruito bene in estate e che ci ha reso la vita difficile, come ci aspettavamo alla vigilia. L’approccio al match è stato corretto, ma poi nel finale di primo set alcuni meccanismi si sono un po’ arrugginiti; siamo stati bravi in seguito a scioglierci e a vincere il match. Sono contento di aver ritrovato dopo pochi mesi un grande amico come Pace dall’altra parte del campo”.
Efe Bayram (Cisterna Volley): “Nonostante la sconfitta la strada intrapresa è stata quella giusta, il livello della partita è stato molto alto, vincere contro squadre come l’Itas Trentino non è mai facile. Da parte nostra le sensazioni sono buone. Dal mio arrivo a Cisterna noto con piacere che sempre più persone si appassionano a questo sport ed è un piacere immenso poter tornare a giocare una partita di SuperLega con la spinta di un pubblico del genere”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa