Trento, 05 marzo 2025

Verso il debutto nei Play Off, che entusiasmo al Tescoma Store di Trento per gialloblù

Selfie ricordo con Flavio davanti al Tescoma Store di Trento per due tifosi gialloblù

Tescoma Store pacificamente invaso dai fans di Trentino Volley nel pomeriggio odierno in centro a Trento. La presenza dei giocatori dell’Itas Trentino maschile Campione d’Europa Gabriele Laurenzano, Daniele Lavia, Flavio Gualberto e Kamil Rychlicki ha infatti richiamato nel punto vendita cittadino dello sponsor ufficiale gialloblù un centinaio di tifosi a caccia di autografi, selfie, ma anche dei biglietti per il debutto nei Play Off Scudetto (sabato 8 marzo alle ore 20.30 alla ilT quotidiano Arena di Trento), che per l’occasione sono stati venduti al pubblico ad una tariffa speciale, applicata solo nei novanta minuti dell’iniziativa.
A margine dell’appuntamento i quattro atleti hanno risposto alle domande della stampa, accorsa numerosa per raccogliere le impressioni in vista di gara 1 con Cisterna. “Quella che inizia sabato sarà la mia terza partecipazione ai Play Off Scudetto in carriera e ciò significa che l’ho fatto sempre e solo con Trento – ha sottolineato Gabriele Laurenzano - ; sono felice che comincino i quarti di finale, non vediamo l’ora, siamo carichi al punto giusto ma anche determinati ad arrivare lontano”.
“Sento forte la responsabilità e l’orgoglio di giocare le partite che assegneranno lo Scudetto con addosso la maglia gialloblù – ha spiegato Daniele Lavia - . Essere un giocatore di Trento per me è sempre stato un obiettivo, sin da quando ero bambino e adesso che sono qui voglio continuare a dare il massimo e onorare questa grande Società”.
“Qui mi trovo molto bene, io e la mia famiglia siamo felicissimi di essere qui e ora con l’inizio dei Play Off il mio obiettivo è di prolungare il più possibile la nostra stagione per godermi fino a maggio questo splendido ambiente prima di tornare temporaneamente in Brasile per l’estate – ha chiarito Flavio Gualberto - . Abbiamo lavorato tanto durante l’anno per arrivare sino a qui e ora godiamoci la parte agonisticamente più bella di tutto il campionato”.
“Quella di sabato sarà la nostra quarta partita stagionale con Cisterna e anche in questo caso i favori del pronostico saranno tutti per noi – ha concluso Kamil Rychlicki - . I nostri avversari non avranno particolare pressione, quindi già da gara 1 mi aspetto un confronto molto tosto ed impegnativo”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa