Trento, 26 novembre 2011

26112011canadiens
Giocatori di Marmi Lanza ed Itas Diatec Trentino ad Affi
per l'inaugurazione del nuovo punto vendita Aesse Shop
(foto Pernigo)

Alcuni giocatori di Itas Diatec Trentino e Marmi Lanza hanno vissuto questo pomeriggio ad Affi (provincia di Verona), in una location differente da quella consueta, un simpatico preambolo dell’incontro che li vedrà protagonisti domani sera a San Bonifacio per “Volley 4 Liguria”.
L’occasione è stata fornita dall’inaugurazione del nuovo punto vendita Aesse Shop, situato a pochi passi del centro commerciale Affi 1, che d’ora in avanti presenterà al pubblico le nuove collezioni Aesse e Canadiens; quest’ultimo marchio da tre anni è sponsor comune delle due Società.
Accompagnati dal Team Manager Riccardo Michieletto, i gialloblù Osmany Juantorena, Tsvetan Sokolov e Raphael Vieira De Oliveira si sono quindi ritrovati fianco a fianco con gli atleti della formazione scaligera nelle vesti di testimonial del marchio con la foglia d’acero che da più di 10 anni combina il confort alla tecnologia. Il tutto per mezzo di uno stile fatto di atmosfere metropolitane e richiami cromatici al territorio canadese.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it