Trento, 19 febbraio 2010

19022010a
Il PalaTrento gremito di pubblico in occasione di una gara di
CEV Indesit Champions League 2009/10 (foto Trabalza)


Definite data ed orario di gioco dell’andata del confronto dei Playoff 6 di CEV Indesit Champions League che vedrà la Trentino BetClic ospitare i polacchi dell’Asseco Resovia Rzeszow.
Il primo confronto si giocherà infatti al PalaTrento mercoledì 3 marzo alle ore 20.30; per il match di ritorno in Polonia, bisognerà invece attendere ancora qualche giorno e la conferma da parte della CEV.
Con l’intento di concedere il maggior tempo possibile ai propri tifosi e tenendo conto anche che la gara del 3 marzo di CICL non è compresa nel pacchetto di partite dell’abbonamento stagionale, la Trentino Volley permetterà agli abbonati di esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto da oggi sino alle ore 12 di giovedì 25 febbraio.
Dalle ore 14 della stessa giornata i posti sui quali non sarà stato esercitato tale diritto da verranno considerati liberi e pertanto potranno essere acquistati dai tifosi che li richiederanno. Parallelamente, sempre presso il Trentino Volley Point, da questa mattina si è aperta anche la prevendita per i biglietti non soggetti al diritto di prelazione con una vantaggiosa promozione per il settore curva; il tagliando per l’unico settore non numerato del PalaTrento verrà infatti venduto a prezzo scontato: 10 euro l’intero, 5 euro il ridotto applicato agli Under 14 e agli over 65. I prezzi di VIP, Best e Distinti resteranno invece immutati rispetto alle gare di regular season di serie A1 TIM e prima fase di CEV Indesit Champions League.
Questi i recapiti del Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento per acquistare, prenotare i tagliandi o esercitare il diritto di prelazione: telefono 0461 421377, fax 0461 422700, e-mail info@trentinovolley.it.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it