Completi 7 pullman di tifosi per la trasferta di Treviso
Nella fotografia, scattata da Marco Trabalza, i tifosi dell’Itas Diatec
Trentino a Modena in gara 5 degli ultimi play off scudetto.
Domenica alle ore 18.00 al PalaVerde di Treviso si disputa il match clou della quindicesima giornata di regular season tra i campioni d’Italia in carica della Sisley e l’Itas Diatec Trentino, capolista solitaria grazie ad un cammino impressionante di ben 11 vittorie consecutive in campionato. Un match dallo spettacolo assicurato dove sarà fondamentale l’apporto dello straordinario pubblico trentino (il migliore d’Italia per il terzo ano consecutivo), da sempre settimo uomo in campo. Sale l’attesa per questa partita di livello stellare, Trento non è mai riuscita ad espugnare il terreno di gioco della Marca, questa potrebbe essere una grande occasione anche perché può schierare il sestetto in buone condizioni fisiche (ovviamente con il morale alle stelle per l’esaltante striscia di vittorie che permette al team di Prandi di presentarsi alla sfida con ben 7 punti di vantaggio su Piacenza, attuale seconda della classe, 8 su Macerata e addirittura 10 su Padova e Treviso) e per la prima volta nel campo di gioco trevigiano schiera Lorenzo Bernardi, illustre ex di turno essendo stato per ben 12 stagioni la bandiera della Sisley, mister mondo sta attraversando un periodo di forma straordinaria che è valsa al numero 9 dell’Itas Diatec Trentino il titolo di MVP nelle ultime 4 gare consecutive oltre a quello di miglior giocatore del campionato nel mese di dicembre ’03.

Sono già 7 i pullman dei tifosi “completi” che seguiranno la squadra in questa magica trasferta in terra veneta. Sono chiuse le prenotazioni per la trasferta in pullman a Treviso organizzata dalla Società Trentino Volley (che partecipa in parte alle spese dei propri sostenitori). Il costo complessivo (viaggio + ingresso al palasport) è di EURO 18,00 per gli iscritti al Fans Club Cuore Giallo Blu e di EURO 20,00 per i non iscritti (per ulteriori informazioni potete telefonare al numero 333-1811863 o al Trentino Volley Point di Via Zambra al numero 0461-421377).
La partenza dei pullman domenica è fissata alle 14.15 da Mezzolombardo Piazza Fiera, 14.30 da Trento in Via Monte Baldo, alle 15.00 da Pergine presso il Bar trattoria Alba, ore 15.15 Borgo Valsugana ritrovo nel piazzale della Stazione.
All'esodo gialloblu prenderanno parte anche alcune società sportive della Valsugana che si sono organizzate con pullmini propri. Previsto anche un grande numero di macchine al seguito, sono tanti i tifosi che hanno optato per raggiungere autonomamente il Palaverde, ancora una volta il pubblico di Trento sarà un importante protagonista della stellare sfida
Il sogno è di vedere il PalaVerde completamente gialloblu, Bernardi e compagni contano molto sull’apporto dei loro formidabili tifosi.



Trento, 14 Gennaio 2004

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it