Coopsette nuovo sponsor della maglia del libero
I presidenti Davoli e Mosna assieme al libero Andrea Bari
(foto Trabalza)
Trento, 12 ottobre 2007

La maglia del libero dell’Itas Diatec Trentino ha un nuovo importante sponsor principale.
Si tratta di Coopsette, società cooperativa con sede a Castelnovo Sotto in provincia di Reggio Emilia, leader nella promozione e sviluppo di grandi interventi di recupero di aree dismesse e trasformazione di aree urbane.
L’accordo per la sponsorizzazione della maglia del libero, siglato dal Presidente della Trentino Volley Diego Mosna e dal Presidente di Coopsette Fabrizio Davoli, è stato ufficialmente presentato ai media questa mattina, all’interno di una conferenza stampa che si è tenuta a Palazzo Geremia in Comune a Trento. Il contratto di sponsorizzazione è su base triennale e punta a promuovere il marchio dell’azienda emiliana in tutto il mondo, grazie alla grande visibilità mediatica che da sempre contraddistingue la Società di via Manci.
Per Trentino Volley – ha dichiarato il Presidente Diego Mosna – è un onore avere sulla maglia del libero un marchio tanto prestigioso come quello di Coopsette, un’azienda molto importante e che grazie alla sua presenza ci permetterà di avere linfa vitale per il proseguo della nostra attività”.
Sostenere lo sport e le attività sociali sul territorio in cui operiamo – ha commentato Fabrizio Davoli, Presidente di Coopsette – è un’attività da sempre presente nel dna della nostra impresa. E’ una operazione di marketing che io ritengo particolarmente importante, anche perché nella Trentino Volley abbiamo trovato la giusta corrispondenza alle nostre aspettative, valutando i risultati conseguiti negli ultimi anni, il grande seguito di pubblico e l’importante attività del settore giovanile svolta da questa Società, con cui siamo già in perfetta sintonia”.
Nei principali progetti di Coopsette trovano collocazione immobili destinati a numerose funzioni: centri commerciali, residenze, strutture per il divertimento, centri direzionali, servizi sociali, centri per la logistica, attrezzature urbane, che rappresentano un punto di eccellenza, ampiamente riconosciuto da autorevoli interlocutori pubblici e privati. L’azienda opera inoltre nella costruzione di grandi infrastrutture pubbliche (sia come general contractor che in project financing), nella realizzazione di costruzioni in strutture prefabbricate, nella realizzazione di facciate architettoniche, nella produzione di sistemi per l’armamento ferroviario e nelle soluzioni di arredamento per ufficio.
Tra i progetti più significativi portati a termine da Coopsette sono da ricordare gli interventi di Fiumara e San Biagio a Genova, gli interventi di Rimini, Mantova e quelli in programma per il triennio 2006-2008 a Trieste, Alessandria, Parma e Campione del Garda. Anche nelle attività industriali, Coopsette ha assunto una posizione di primario piano in ognuno dei settori in cui opera.
Coopsette, da sempre presente nella vita dei territori di radicamento, si propone come risorsa per le comunità in cui è radicata: non solo, come detto, attraverso la produzione di beni tangibili, ma anche tramite interventi che mirano al benessere complessivo della cittadinanza. In questo modo si spiegano le innumerevoli iniziative che la Cooperativa sostiene nel campo della solidarietà sociale, della cultura, dello sport e del volontariato. Coopsette è una società cooperativa con circa 930 addetti diretti, e prevede per il 2007 un giro d’affari di circa 700 milioni di euro.
Il marchio di Coopsette comparirà sulle maglie di Andrea Bari e Andrea Segnalini già nel prossimo turno di campionato di serie A1 TIM, la quinta giornata del girone d’andata, che si giocherà al PalaTrento lunedì 15 ottobre 2007 ad 20.30 contro la Famigliulo Corigliano e verrà trasmessa in diretta dall’importante canale satellitare Sky Sport 2.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it