Martedì sera in Piazza Duomo la Trentino Volley saluta i tifosi
L'Itas Diatec Trentino è pronta ad abbracciare i suoi tifosi
(foto Trabalza)
Trento, 18 maggio 2009

Trentino Volley e Comune di Trento organizzano domani sera, martedì 19 maggio, in Piazza Duomo la festa di fine stagione 2008/09. Un momento pensato e voluto da tutti i giocatori e lo staff appositamente per i tifosi, che avranno così l’opportunità di salutare la squadra prima del “rompete le righe”.
La manifestazione, che prenderà il via alle ore 20.30 e sarà presentata da Gabriele Biancardi – speaker del PalaTrento - , vedrà la partecipazione dell’intero gruppo Campione d’Europa e verrà allietata dalle note della Jolly Joker Band che, grazie al proprio repertorio di musica anni 70, funky e dance, farà da splendida colonna sonora a questo speciale evento.
Quella di domani vuole essere una festa per la squadra e per la Città di Trento che in questa stagione è diventata Campione d’Europa – sono parole del General Manager Giuseppe Cormio - . Vogliamo quindi chiudere in bellezza l’anno di lavoro e vogliamo farlo con il nostro pubblico, sempre caldo, competente ed appassionato. Sono sicuro i tifosi sfrutteranno questa occasione per ricreare la magnifica atmosfera che si è respirata al PalaTrento durante questa serie di finale scudetto. Li aspettiamo tutti in Piazza Duomo”.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it