Le due pagine dedicate dal numero 87 di "iVolley Magazine" al libero della Diatec Trentino Massimo Colaci

Massimo Colaci protagonista nel numero 87 di "iVolley Magazine" - www.ivolleymagazine.it

 

Il libero della Trentino Volley Massimo Colaci è fra i principali protagonisti del numero 87 di “iVolley Magazine”, online sul sito www.ivolleymagazine.it. Il settimanale, che viene diffuso ogni mercoledì esclusivamente tramite internet, dedica infatti pagina 10 e 11 all’esperto giocatore di seconda linea gialloblù, che a Nicola Baldo racconta la sua storia e la prima stagione in maglia Diatec Trentino da titolare a tutti gli effetti.
Con Bari c’è un gran rapporto, insieme credo abbiamo fatto ottime cose – si legge nell’intervista - , chiaro però mi mancasse giocare tutta la partita e non entrare solo a difendere, così ti senti più responsabilizzato. Noi che siamo qui da più tempo abbiamo cercato di far capire ai ragazzi più giovani cosa voglia dire giocare in una società così blasonata: non basta giocare bene la domenica, devi comportarti in un certo modo e soprattutto allenarti duramente tutta la settimana. Quest’anno siamo partiti forte, ora speriamo siano finiti gli infortuni ed i problemi fisici perché a Bologna, nella final four di Coppa Italia, ci aspetta una grande occasione: nella partita secca, infatti, abbiamo dimostrato di avere le nostre carte da giocare”.
Nel numero di questa settimana della rivista, spazio anche all’analisi della diciannovesima giornata di Serie A1 e alla presentazione dell’appuntamento di Bologna in cui si assegnerà la Coppa Italia numero 36.
Per leggere tutto basta cliccare www.ivolleymagazine.it e scaricare la rivista in pdf o consultarla direttamente online.