Radio Dolomiti sarà per la settima stagione consecutiva network partner gialloblù
Radio Dolomiti radio partner per la stagione 2015/16: tutte le partite in radiocronaca in diretta e una trasmissione settimanale
L’impegno di Radio Dolomiti sarà ancora una volta globale. Oltre a trasmettere in diretta esclusiva regionale le radiocronache di tutte le gare casalinghe ed esterne di SuperLega e di CEV Champions League all’interno del programma domenicale “Campioni di Sport”, l’emittente di via Missioni Africane dedicherà infatti quotidianamente tantissimo spazio alla pallavolo, con iniziative speciali ed un rinnovato appuntamento fisso settimanale. “Trentino Volley in FM_dj per un giorno”, questo il nome della trasmissione, vedrà ogni sette giorni un giocatore alle prese col mixer per far passare in diretta, attorno alle ore 11.30 di martedì o giovedì, la propria musica preferita. Con lui ci sarà come sempre anche Gabriele Biancardi, lo speaker del PalaTrento.
Radio Dolomiti è la radio di lingua italiana più ascoltata in regione con oltre 49.000 ascoltatori su giorno medio e 166.000 nel dato settimanale (fonte Radiomonitor Eurisko) e può vantare una copertura capillare grazie ai molteplici canali di frequenza, consultabili anche sull’home page del sito www.trentinovolley.it.
Sul portale gialloblù e su www.radiodolomiti.com troverà ancora posto l’apprezzatissimo servizio di podcast; tutte le interviste andate in onda nel post partita o durante la settimana su Radio Dolomiti saranno infatti disponibili per il download in file mp3 pochi minuti dopo la loro trasmissione.