Trento, 20 luglio 2018

Trentino Volley protagonista nel numero di “V come Volley” dopo la chiusura del Mercato

Trentino Volley protagonista nel numero di “V come Volley” successivo dopo la chiusura del Mercato 2018

C’è tanta Trentino Volley nell'inserto "V come Volley" successivo alla conclusione del Mercato 2018 a Bologna. L’inserto settimanale de “La Gazzetta dello Sport”, in edicola ogni venerdì anche nel periodo estivo, analizza la nuova SuperLega Credem Banca appena disegnata dal Volley Mercato, presentando una ad una rosa, punti di forza e di debolezza di tutte le quattordici protagoniste del massimo torneo nazionale.
Nel numero odierno, spazio anche al calendario di regular season appena ufficializzato e ad una intervista a Simone Giannelli, raccolta da Nicola Baldo. Il palleggiatore della Diatec Trentino presenta il nuovo campionato, le possibilità della sua squadra e l'opportunità di crescita della Nazionale Italiana in vista dell’imminente Mondiale.
Nella seconda parte della pubblicazione vengono poi presentati i cosiddetti “figli d’arte”; in questo caso è lo schiacciatore dell'Under 18 della Diatecx Trentino Alessandro Michieletto, fra i profili più futuribili della nostra pallavolo, a godere di un approfondimento sulle pagine della rosea.