Trento, 03 maggio 2019

Giannelli racconta la vittoria della CEV Cup nel n° di maggio di “Pallavolo Supervolley"

Le due pagine riservate da "Pallavolo Supervolley" nel numero di maggio all'articolo scritto da Simone Giannelli

Giannelli racconta la vittoria della 2019 CEV Cup nel numero di maggio di “Pallavolo Supervolley” - in edicola dal 3 maggio

Smessi per una volta i panni del palleggiatore dell’Itas Trentino, Simone Giannelli ha indossato quelli di giornalista per raccontare, in esclusiva per i lettori di “Pallavolo Supervolley”, la vittoria della 2019 CEV Cup.
Il numero di maggio del mensile del volley italiano, in edicola a partire da venerdì 3, dedica infatti ampio spazio al nuovo successo internazionale di Trentino Volley. A far rivivere la splendida serata di Istanbul ci ha pensato il Capitano, che ha raccolto e trascritto per l’occasione tutte le sensazioni provate in quella circostanza, svelando anche interessanti curiosità.
Lo spazio dedicato al Club gialloblù nell'uscita del periodico non si esaurisce fra pagina 32 e 33 firmate da Giannelli, ma può contare anche sull’approfondimento dedicato alla vittoria della Boy League dell’Under 14 (pagina 77) e sul Trofeo Gazzetta vinto da Uros Kovacevic a pari merito con Wilfredo Leon (pagina 79). A maggior ragione, un numero da non perdere!

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa