Trento, 02 maggio 2020
Giannelli in copertina su Pallavolo Supervolley di maggio 2020

Simone Giannelli in copertina su Pallavolo Supervolley di maggio 2020
Il 2020 di “Pallavolo Supervolley” continua a riservare grande spazio a Trentino Volley. Dopo Jenia Grebennikov nel mese di aprile, è infatti Simone Giannelli il personaggio del mese di maggio della rivista della pallavolo italiana. Al capitano e giocatore simbolo di Trentino Volley viene interamente dedicata la copertina ed un servizio esclusivo al suo interno, scritto da Eleonora Cozzari e sviluppato fra pagina 10 e pagina 17.
Nella lunga intervista Simone racconta la quarantena condivisa a casa con la sua ragazza Selly, ma anche il desiderio di ripartire e l’orgoglio di essere un giocatore gialloblù. “Trento mi ha cresciuto, qui sono diventato uomo prima che giocatore e gliene sarò sempre grato – si legge – . Questo per me è tanto e per questo tanto voglio ancora giocare. Ogni volta che scendo in campo con la maglia di Trento lo faccio con una gioia unica. E’ un valore aggiunto”.
Di Trentino Volley si parla anche fra pagina 26 e 29; in questo caso al centro dell’attenzione è il Presidente Mosna, protagonista assieme al Presidente della Lega Femminile Mauro Fabris dell’intervista doppia realizzata da Edoardo Dallari.
Distribuito dal 2 maggio in tutte le edicole d’Italia, un numero quindi assolutamente da collezionare per i tifosi gialloblù.