Trento, 05 giugno 2020
Giannelli intervistato da Piano per "V come Volley", inserto della Gazzetta dello Sport

L'apertura della pagina dedicata da "V come Volley" del 5 giugno a Simone Giannelli
Simone Giannelli intervistato da Matteo Piano per "V come Volley", inserto settimanale della Gazzetta dello Sport - venerdì 5 giugno 2020
La settimanale edizione di “V come Volley”, l’inserto di otto pagine che La Gazzetta dello Sport dedica alla pallavolo ogni venerdì, porta ancora una volta al centro dell’attenzione Simone Giannelli. Il Capitano e regista di Trentino Volley in questo caso è protagonista della rubrica “L’infiltrato speciale” curata dal compagno di Nazionale Matteo Piano.
All’interno dell’articolo il bolzanino risponde alle domande del centrale di Milano, raccontando le sue sensazioni dopo una cocente sconfitta ma spiegando anche di sentirsi forse più “vecchio” della sua reale età. “Ho ventitrè anni e mi sembra di averne trentacinque sportivamente parlando. Ora sono felice di essere consapevole di avere questa età, sono felice per il futuro che ho davanti, perché ho tanta voglia di vincere, e il passato mi spinge verso che quello che arriverà come se fosse un potente carburante”.