Civitanova Marche (Macerata), 20 settembre 2020

Cucine Lube Civitanova-Itas Trentino in diretta su RAI Sport e Radio Dolomiti

Cucine Lube Civitanova-Itas Trentino (Semifinale di ritorno di Del Monte Supercoppa 2020), domenica 20 settembre 2020 - ore 17.30 in diretta su RAI Sport + e Radio Dolomiti

La partita sarà un evento mediatico globale, godendo della trasmissione in diretta di qualsiasi tipo di media. In televisione sarà trasmesso da RAI Sport + HD, visibile sia sulla piattaforma del digitale terrestre sia su quella di Sky al numero 227. La gara sarà visibile in streaming internet anche all'indirizzo www.raisport.rai.it/dl/raisport/multimedia/diretta.html.
Prevista come di consueto anche la cronaca diretta ed integrale di Radio Dolomiti, radio partner di Trentino Volley, a partire dalle ore 17.30. Le frequenze per ascoltare il network regionale sono consultabili sul sito www.radiodolomiti.com, dove sarà inoltre possibile ascoltare la radiocronaca live in streaming.
In tv la differita integrale della gara andrà in onda lunedì 21 settembre alle ore 22.30, su RTTR - tv partner di Trentino Volley.
Su internet, infine, gli aggiornamenti punto a punto saranno curati dal sito della Lega Pallavolo serie A (www.legavolley.it) e dallo stesso www.trentinovolley.it e saranno sempre attivi sui Social Network gialloblù (www.trentinovolley.it/facebook e www.trentinovolley.it/twitter).