Trento, 10 settembre 2020

Podrascanin in primo piano su "V come Volley", inserto settimanale della Gazzetta

Podrascanin in primo piano su "V come Volley", inserto settimanale della Gazzetta dello Sport – giovedì 10 settembre 2020

La settimanale edizione di “V come Volley”, l’inserto di otto pagine che La Gazzetta dello Sport dedica alla pallavolo, riserva uno spazio importante  a Trentino Volley ed in particolare a  Marko Podrascanin.
Il nuovo centrale di Trentino Volley è protagonista dell’intervista che occupa l’intera ultima pagina della pubblicazione, in cui racconta la scelta di restare nel Campionato Italiano e di scegliere Trentino Volley: “Trento con questo progetto è una squadra molto ambizioso – ha dichiarato Podrascanin nel pezzo scritto da Valeria Benedetti - . Spero di vincere anche con questa squadra”.
Nella prima parte dell’inserto viene presentata anche la nuova formula della Supercoppa e la sua rinnovata formula. L’Itas Trentino viene accostata al “Barbiere di Siviglia” nella similitudine che Davide Romani presenta fra grandi opere liriche e squadre perché considerata in grado di far divertire con la genialità in regia di Giannelli, l’esuberanza di Nimir ed il talento di Lucarelli.