Trento, 18 settembre 2020
Trentino Volley in primo piano su "V come Volley", inserto settimanale della Gazzetta

Trentino Volley in primo piano su "V come Volley", inserto settimanale della Gazzetta dello Sport – venerdì 18 settembre 2020
La settimanale edizione di “V come Volley”, l’inserto di otto pagine che La Gazzetta dello Sport dedica alla pallavolo, riserva uno spazio importante a Trentino Volley.
Nella prima parte della pubblicazione si parla di schiacciatori azzurri, con l’obiettivo di far parte della rosa della Nazionale in occasione delle Olimpiadi di Tokyo 2021. Fra i nomi presentati come papabili c’è anche quello del baby Michieletto, che viene raccontato dall’allenatore dell’Italia Juniores Angiolino Frigoni. “Nonostante la sua altezza Alessandro ha grande qualità nei fondamentali di seconda linea oltre a una buona battuta. E non è facile ricevere bene con quell’altezza. Questa confidenza col bagher nasce dal fatto che quando ha iniziato a giocare non cresceva e quindi ha iniziato a giocare come libero. Ora sta lavorando per crescere e migliorare in attacco” si legge nell'articolo a firma di Davide Romani.
Nella parte centrale dell’inserto c’è poi spazio per la presentazione delle divise delle dodici squadre di SuperLega Credem Banca 2020/21, compresa quella di Trentino Volley realizzate da Erreà Sport.