Trento, 18 marzo 2021

Trentino Itas-Sir Perugia (Champions League) live RAI Sport, SkySportArena, Radio Dolomiti

Trentino Itas-Sir Sicoma Monini Perugia (Champions League, andata di semifinale) in diretta su RAI Sport +, Sky Sport Arena e Radio Dolomiti - giovedì 18 marzo 2021, ore 19

La partita sarà un evento mediatico globale, godendo della trasmissione in diretta di qualsiasi tipo di media. In televisione sarà trasmesso da Sky Sport Arena, canale visibile sulla piattaforma satellitare di Sky e su qualsiasi device tramite l'applicazione "SkyGo" (servizio a pagamento). Telecronaca affidata a Michele Gallerani ed Andrea Zorzi.
In televisione sarà trasmesso da RAI Sport +, visibile sia sulla piattaforma del digitale terrestre al numero 58. La gara sarà visibile in streaming internet anche all'indirizzo www.raisport.rai.it/dl/raisport/multimedia/diretta.html.
Prevista come di consueto anche la cronaca diretta ed integrale di Radio Dolomiti, radio partner di Trentino Volley, a partire dalle ore 19. Le frequenze per ascoltare il network regionale sono consultabili sul sito www.radiodolomiti.com, dove sarà inoltre possibile ascoltare la radiocronaca live in streaming.
Prevista anche la diretta in streaming video sullo spazio web “EuroVolleyTv”, all’indirizzo internet www.eurovolley.tv; il servizio è a pagamento. Per info sui pacchetti offerti www.eurovolley.tv/en-int/page/pricing-and-faq.
Su internet, inoltre, gli aggiornamenti punto a punto saranno curati dal sito della CEV (https://cevlive.cev.eu/DV_LiveScore.aspx?ID=40613), dallo stesso www.trentinovolley.it e saranno attivi anche sui Social Network gialloblù (www.trentinovolley.it/facebook e www.trentinovolley.it/twitter).