Trento, 09 marzo 2022

Alessandro Michieletto nella Top 100 Under 30 del periodico "Forbes"

La sezione dell'articolo di Forbes in cui si parla di Alessandro Michieletto (fonte Erreà Sport)

Alessandro Michieletto nella Top 100 Under 30 del periodico "Forbes" - numero 6 di marzo 2022

Alessandro Michieletto è fra i cento giovani italiani che saranno leader nell’immediato futuro. A sostenerlo, per una volta, non è un esperto di pallavolo ma nientemeno che la rivista di economia Forbes che, come ogni anno, a marzo stila una Top 100 di Under 30. La selezione del popolare bisettimanale comprende le personalità che ,grazie al loro talento e alla loro forza, stanno emergendo nel panorama nazionale e internazionale.
Michieletto fa parte della lista assieme a tanti nomi importanti del mondo dell’intrattenimento, dell’economia, dell’arte, della scienza ma anche dello sport; assieme a lui, sono stati selezionati campioni del calibro di Matteo Berrettini (tennis), Alessandro Bastoni (calcio), Elisa Balsamo (ciclismo) e Paolo Banchero (basket).
La presenza di Alessandro è tutt’altro che casuale; negli ultimi dodici mesi lo schiacciatore cresciuto nel settore giovanile di Trentino Volley è stato finalista di Champions League e Coppa Italia, ha vinto una Supercoppa Italiana, mentre con la maglia dell’Italia ha partecipato alle Olimpiadi di Tokyo, ha vinto l'Europeo in Polona ed è diventato campione del Mondo Under 21, ottenendo il premio di miglior giocatore del torneo.