Perugia, 30 marzo 2022

Perugia-Trentino Itas (andata semifinale Champions) live su RAI, Radio Dolomiti, discovery

Sir Sicoma Monini Perugia-Trentino Itas (Champions League, andata di di semifinale) in diretta su RAI Sport+, discovery+, Eurosport e Radio Dolomiti - mercoledì 30 marzo 2022, ore 20.30

Il match sarà un evento mediatico globale, godendo della trasmissione in diretta di qualsiasi tipo di media. In televisione sarà trasmesso da RAI Sport +, presente sulla piattaforma digitale terrestre (numero 58), con commento affidato a Maurizio Colantoni e Fabio Vullo.
La gara sarà raccontata in cronaca diretta da Radio Dolomiti, media partner della Trentino Volley. Le frequenze per ascoltare il network regionale sono consultabili sul sito www.radiodolomiti.com, dove sarà inoltre possibile seguire anche la radiocronaca live in streaming.
Prevista anche la diretta in streaming video sullo spazio sulla piattaforma "Discovery+", acquistando il pacchetto "Intrattenimento + Sport" (abbonamento annuale al prezzo di 69,90 euro). Per maggiori informazioni www.discoveryplus.it/myaccount/products.
Su internet, inoltre, gli aggiornamenti punto a punto saranno curati dal sito della CEV (https://cevlive.cev.eu/DV_LiveScore.aspx?ID=46086), dallo stesso www.trentinovolley.it e saranno attivi anche sui Social Network gialloblù (www.trentinovolley.it/facebook, www.trentinovolley.it/instagram   e www.trentinovolley.it/twitter).

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa