Civitanova Marche (Macerata), 14 aprile 2022

Lube-Itas Trentino (Gara 1 Semifinali) live su RAI, Volleyball World Tv, Radio Dolomiti

Cucine Lube Civitanova-Itas Trentino (Gara 1 di Semifinale Play Off Scudetto 2022), in diretta su RAI Sport+, Radio Dolomiti e Volleyball World Tv - giovedì 14 aprile 2022, ore 20.30

Il match sarà un evento mediatico globale, godendo della trasmissione in diretta di qualsiasi tipo di media. In televisione sarà trasmesso da RAI Sport +, presente sulla piattaforma digitale terrestre (numero 58), con commento affidato a Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta.
La gara sarà raccontata in cronaca diretta da Radio Dolomiti, media partner della Trentino Volley. Le frequenze per ascoltare il network regionale sono consultabili sul sito www.radiodolomiti.com, dove sarà inoltre possibile seguire anche la radiocronaca live in streaming.
Prevista anche la diretta in streaming video sulla piattaforma "Volleyball World Tv"; il servizio è a pagamento. Per maggiori informazioni sulla fruizione dello stesso consultare www.welcome.volleyballworld.tv/faq-it.
In tv la sintesi del match della gara andrà su RTTR, tv partner della Società di via Trener, venerdì 15 alle ore 16.
Su internet, infine, gli aggiornamenti punto a punto saranno curati dal sito della Lega Pallavolo Serie A (www.legavolley.it), dallo stesso www.trentinovolley.it e saranno attivi anche sui Social Network gialloblù.(www.trentinovolley.it/facebook e www.trentinovolley.it/twitter).