Trento, 07 maggio 2022

Kaziyski e Podrascanin in primo piano su “V come Volley”, inserto della Gazzetta

Matey Kaziyski e Marko Podrascanin in primo piano su "V come Volley", l'inserto settimanale dedicato alla pallavolo da "La Gazzetta dello Sport" – sabato 7 maggio 2022

Matey Kaziyski e Marko Podrascanin, due fra i giocatori più esperti, amati e noti dell'attuale rosa di Trentino Volley, sono fra i principali protagonisti del primo numero di maggio del settimanale "V come Volley" -  inserto dedicato ogni alla pallavolo italiana da “La Gazzetta dello Sport”, in edicola oggi.
Nella doppia pagina centrale della pubblicazione odierna viene infatti presentato uno studio riferito agli stranieri più vincenti del campionato italiano. Fra i primi dieci ci sono ben sei giocatori che hanno vestito la maglia di Trentino Volley e che hanno vinto una fetta consistente dei loro trofei proprio in gialloblù. Kaziyski è il secondo assoluto con 16 titoli, ottenuti tutti con Trento, Podrascanin invece è sesto con 13 (di cui uno con Trentino Volley). Nell’elenco figura anche Juantorena (primo a quota 20), ma pure Sokolov (quarto con 14), Grbic (sesto con 13) e Raphael (ottavo con 12 – tutti vinti con Trento). Il centrale serbo è inoltre al terzo posto per campionati disputati (15), nella graduatoria condotta da Grbic (18).