Trento, 02 ottobre 2022

Itas Trentino-Emma Villas Siena (1^ di SuperLega) live su RAI Sport, VWTV e Radio Dolomiti

Itas Trentino-Emma Villas Aubay Siena (1^ giornata), domenica 2 ottobre 2022 - ore 18 in diretta su RAI Sport +, Volleyball World Tv e Radio Dolomiti

La partita sarà un evento mediatico globale, godendo della trasmissione in diretta di qualsiasi tipo di media. In televisione sarà trasmesso da RAI Sport + HD, visibile sulla piattaforma del digitale terrestre al numero 58 e sulla piattaforma OTT "RAI Play".
Prevista come di consueto anche la cronaca diretta ed integrale di Radio Dolomiti, radio partner di Trentino Volley, a partire dalle ore 18. Le frequenze per ascoltare il network regionale sono consultabili sul sito www.radiodolomiti.com, dove sarà inoltre possibile ascoltare la radiocronaca live in streaming.
Prevista anche la diretta in streaming video sulla piattaforma "Volleyball World Tv"; il servizio è a pagamento. Per maggiori informazioni sulla fruizione dello stesso consultare www.welcome.volleyballworld.tv/faq-it.
In tv una sintesi della gara andrà in onda lunedì 3 ottobre alle ore 21,30, su RTTR - tv partner di Trentino Volley.
Su internet, infine, gli aggiornamenti punto a punto saranno curati dal sito della Lega Pallavolo serie A (www.legavolley.it) e dallo stesso www.trentinovolley.it e saranno sempre attivi sui Social Network gialloblù (www.trentinovolley.it/facebook e www.trentinovolley.it/twitter).