La formazione di serie B2 dell’Itas Diatec Trentino allenata da Marco Angelini è nona in classifica, a seguito delle ultime due battute d’arresto, la prima contro la formazione allenata da Silvano Conci attuale seconda forza del campionato e sabato scorso contro la capolista Metallsider Tridentum.
Da evidenziare invece che, lo stesso gruppo nel torneo under 20 di Lega si è qualificato alla fase successiva insieme a Parma, Cuneo e Santa Croce.
Nel campionato di serie C qualche difficoltà per il gruppo allenato da Gianfranco Dianti che, dopo le sconfitte contro il Giardinaggio Teena e contro l’Argentario si trovano in ultima posizione con solo 3 punti in classifica.
La squadra è penalizzata anche a causa dei numerosi, out sia il capitano Andrea Celli per un problema al tendine rotuleo, sia Gabriele Gervasi per un problema alla spalla destra.
Nel campionato di seconda divisione un positivo terzo posto in classifica per il team dell’Itas Diatec Trentino guidato da Francesco Conci.
Under 18 Itas Diatec Trentino: nessun problema per le due formazioni che militano nel campionato di under 18 regionale. Il gruppo di Daniele Pacher, lo stesso che milita in under 16 si trova al secondo posto, mentre il gruppo di Gianfranco Dianti e subito sotto in terza posizione.
Under 16 Itas Diatec Trentino: l a squadra di Daniele Pacher anche in questo campionato è seconda in classifica a pari punti con la prima, mentre la formazione allenata da Domenico Sassolino, formata da ragazzi tutti di età inferiore ai 15 anni, si trova al nono posto della classifica.
Under 14 Itas Diatec Trentino: situazione positiva anche per il gruppo allenato da Alessandro Dallabona, che si trova al 5° posto della classifica a soli 2 punti dalle prime 4 squadre tutte allo stesso punteggio.
Da segnalare che due nostri atleti, Castellani Carlo e Leonardi Nicola, sono stati convocati da Angelo Lorenzetti per prendere parte al collegiale della Nazionale Juniores che si svolgerà a Norcia dal 2 al 5 gennaio.
In gennaio riprenderanno i campionati, e prenderà il via quello under 13 che vedrà impegnata anche la formazione dell’Itas Diatec Trentino.