Trento, 24 aprile 2021

Serie C, prima fase conclusa al terzo posto grazie al 3-1 casalingo sull’Anaune

Un momento del match di sabato sera al PalaBocchi di Trento

Il successo casalingo per 3-1 ottenuto sabato sera al PalaBocchi di Trento sull’Anaune ha chiuso nel miglior modo possibile la prima fase del campionato regionale di Serie C per l’Itas Trentino. Grazie ai tre punti conquistati nel match casalingo con la compagine nonesa, i ragazzi allenati da Matteo Zingaro hanno infatti blindato il terzo posto in classifica, con tredici punti, cinque vittorie, una sola sconfitta ed appena una lunghezza di ritardo dalla coppia di testa C9 Arco Riva e Brenta Volley.
“Rispetto alle ultime prestazioni siamo riusciti ad essere più incisivi nei momenti importanti del match ma ci esprimiamo ancora sotto il potenziale che avremmo a disposizione e che mostriamo in allenamento – ha spiegato il tecnico trentino rispetto al successo con parziali di 27-29, 25-22, 25-21, 25-22 - . Possiamo infatti chiedere di più a noi stessi e produrre un gioco ancora più convincente e divertente”.
La seconda fase del campionato inizierà a breve, prevedendo due gironi distinti, stilati in base alla classifica sin qui ottenuta dopo la prima fase. Date, calendari e modalità di svolgimento verranno resi noti a breve.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa