Trento, 15 maggio 2022

U17, l’Itas Trentino Gialla cede al Lagaris e chiude il suo campionato ai quarti di finale

Niente da fare per l’Itas Trentino Gialla nei quarti di finale del campionato regionale Under 17. Questa mattina la formazione allenata da Dino Bort ha infatti perso per 3-0 (parziali di 25-13, 25-15, 25-10) a Rovereto contro il Lagaris la gara ad eliminazione diretta, chiudendo qui il proprio cammino nel torneo del Comitato Fipav Trentino.
“Il nostro avversario ha dimostrato di non essere arrivato a caso davanti a noi nella classifica della regular season – ha spiegato il tecnico - ; oggi non c’è davvero stata partita. Siamo apparsi stanchi ed affaticati e non siamo mai riusciti ad esprimere quei progressi tecnici e tattici che abbiamo evidenziato durante tutto il campionato. Resto comunque soddisfatto di quello che invece abbiamo fatto registrare nel corso della stagione; chiudiamo il nostro torneo senza rammarico”.
Il Lagaris è quindi una delle quattro qualificate per la Final Four del 22 maggio, a cui parteciperanno anche ACV Miners, C9 Arco Riva ed Itas Trentino Blu, quale miglior classificata al termine della regular season.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa