Trento, 27 novembre 2022

Serie C, Itas Trentino a segno per 3-1 sull’Anaune: seconda vittoria stagionale

Un time out di Daniele Nardin questa sera al PalaBocchi di Trento

Il posticipo della terza giornata del campionato di Serie C regionale riserva una vittoria da tre punti per l’Itas Trentino. Dopo aver osservato il turno di riposo nel precedente weekend, la squadra di Daniele Nardin ha infatti ripreso il discorso da dove l’aveva interrotto, ovvero da un successo pieno: 3-1 sull’Anaune al PalaBocchi di Trento con parziali di 25-19, 22-25, 25-20, 25-23.
“Sono molto soddisfatto per il risultato, un po’ meno per la prestazione – ha spiegato il tecnico gialloblù - ; rispetto alla precedente uscita siamo stati molto fallosi al servizio, soprattutto nella prima parte del match, sfruttando quindi poco il nostro muro, fondamentale nel quale abbiamo fatto la voce grossa per rientrare nel finale di quarto set. Eravamo infatti sotto 16-19. Ci teniamo stretti questi tre punti che consolidano la nostra posizione, in piena corsa per i Play Off. Già la settimana prossima però ci attende una autentica prova del nove”.
Sabato 3 dicembre l’Itas Trentino sarà di scena sul campo dell’ACV Miners, che vanta gli stessi punti in classifica (6).

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa