Col San Martino (Treviso), 26 gennaio 2025

Itas Trentino Under 17 al quarto posto nel torneo La Piave di Treviso

Itas Trentino e Volley Treviso insieme prima della finale per il terzo posto del torneo "La Piave"

La due giorni trascorsa a Col San Martino (provincia di Treviso) per disputare la decima edizione del prestigioso Torneo "La Piave Volley", organizzato dall'omonima società della Marca, si conclude con il quarto posto finale per l'Itas Trentino Under 17.
I gialloblù di Daniele Nardin hanno sfiorato podio, giocando un totale di sei partite ed ottenendo tre vittorie. I tre ko sono stati quelli rimediati sempre in mattinata: con Prata per 1-2 sabato nella seconda gara della fase a gironi di sabato e poi oggi, prima nella semifinale con Monza per 0-2 e poi con Treviso con identico punteggio. In tutti gli altri match i gialloblù sono andati a segno, regolando sempre col massimo scarto (2-0), nell’ordine Belluno, Yaka (nella Pool 4) e poi Modena nella sfida dei quarti di finale.
Soddisfatto l'allenatore Daniele Nardin. "Riusciamo ancora una volta a confermarci nelle posizioni di vertice di questo prestigioso torneo, in compagnia di formazioni attrezzate e che verosimilmente si giocheranno il titolo nazionale a maggio – ha spiegato - . Siamo quindi contenti del nostro percorso e della crescita mostrata nel gioco per quanto riguarda il lato tecnico e dell'atteggiamento. Torniamo a Trento quindi con maggiori certezze dei nostri mezzi e consapevoli che ci precede ha qualcosa in più che cercheremo di colmare con il lavoro quotidiano in palestra".
L'Itas Trentino Under 17 tornerà in campo il 9 febbraio febbraio per giocare il match del campionato del campionato regionale di categoria contro l’SSV Bozen.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa