Trento, 30 luglio 2025

BIG Camp, Martin Berger in Bondone: special guest dell’ultimo turno dell’edizione 2025

Autografi in Monte Bondone per Martin Berger, centrale altoatesino nell'ultima stagione a Macerata (Serie A2)

Nel pomeriggio odierno il BIG Camp ha riabbracciato Martin Berger. Il giovane centrale altoatesino, Campione d’Italia e d’Europa fra il 2023 e 2024 con Trentino Volley e nell’ultima stagione splendido protagonista del campionato di Serie A2 con Macerata, è salito in Monte Bondone per presenziare al camp estivo della Società per cui è ancora cartellinato.
Da ottobre vestirà la maglia di Brescia, trovando proprio quell’Oreste Cavuto che oggi lo ha accolto a braccia aperte sui campi da beach volley di Vason. Assieme a lui anche i duecentotredici partecipanti all’ultimo turno dell’estate 2025, che hanno subissato di richieste di foto ed autografi il posto 3 originario di Brunico. “E’ bellissimo vedere l’entusiasmo che anima questi ragazzi – ha affermato - ; tornassi indietro vorrei partecipare anche io al BIG Camp, non solo per migliorare le mie qualità pallavolistiche ma anche per trascorrere parte dell’estate a stretto contatto con la natura e gente appassionata alla pallavolo come me”.
Martin Berger è stato solo l’ultimo dei BIG ospiti saliti sul Monte Bondone nel corso delle sei settimane di attività; nei precedenti turni ad incontrare gli iscritti si sono visti nomi noti come quelli di Sbertoli, Michieletto, Laurenzano, Di Pinto, Pellacani e Fondriest che hanno regalato momenti da ricordare a tutti, anche grazie alla grande disponibilità mostrata. La diciottesima edizione del BIG Camp si concluderà sabato mattina, dopo l’elezione nella serata precedente dei BIG Player 2025.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa