Domenica al Palaghiaie di Trento líItas Grundig Trentino affronta la Canadiens Verona.
L’allenatore dell’Itas Grundig Trentino Bruno Bagnoli
(foto Marco Trabalza).
L’Itas Grundig Trentino domenica alle 18.00 sarà di scena al PalaGhiaie di Trento contro la Canadiens Verona, nella gara valevole per la quarta giornata del girone di ritorno.
Il team gialloblu si è imposto nelle ultime due gare di campionato, in casa con la Noicom Cuneo e ad Ancona contro la Sira, striscia vincente interrotta in occasione dei quarti di finale di Coppa Italia dalla Lube Macerata, la squadra che a suon di vittorie ha conquistato il diritto di alzare al cielo la prestigiosa Vismara Cup. L’Itas Grundig Trentino contro la squadra guidata da Scarduzio vuole conquistare l’intera posta in palio, come ci conferma l’allenatore Bruno Bagnoli. “Ci aspettiamo una partita sicuramente difficile contro una buona squadra che ultimamente sta disputando ottime prove riuscendo a dare grandi grattacapi non solo ai loro avversari diretti ma anche a formazioni di rango superiore. Probabilmente nel sestetto scaligero rientrerà Kid, pertanto saranno ancora più forti. Un match da affrontare con la massima attenzione, con l’imperativo di conquistare 3 punti importanti. Speriamo di riuscire ad esprimerci su alti livelli, dobbiamo assolutamente vincere. In Coppa Italia non siamo riusciti a toglierci soddisfazioni, siamo stati fermati da una grande squadra che ha confermato il suo valore battendo in semifinale Modena poi Treviso nella combattutissima finale”.
Presso il Trentino Volley Point di Via Zambra (indirizzo e-mail segreteria@trentinovolley.it, telefono 0461-421377) fino alle ore 12.00 di sabato è possibile acquistare in prevendita i biglietti della gara tra Itas Grundig Trentino-Canadiens. Anche domenica i sostenitori trentini per raggiungere l’impianto di Via Fersina potranno usufruire dei vari trasporti pubblici gratuiti: il treno della Ferrovia Trento - Malè con partenza alle ore 15:21 ed arrivo a Trento alle ore 16:42 (ritorno ore 19.58), il servizio bus navetta con in partenza dalla Stazione FS di Trento (sotto l'orologio) alle ore 16:45 e 17:30. Come di consueto, al termine della partita sarà a disposizione il servizio bus navetta per raggiungere la Stazione FS.
Sono già aperte le prenotazioni sul pullman dei tifosi per entrambe le successive due trasferte di Padova e Treviso (9.00 EURO il costo del viaggio per gli iscritti al fans club “Cuore Giallo Blu”, 10.00 EURO per i non iscritti), la Società Trentino Volley si è attivata per ottenere il miglior prezzo per il biglietto di ingresso dei propri tifosi, presto contiamo di fornire informazioni precise sul sito www.trentinovolley.it . La gara contro l’Edilbasso & Partner si disputerà al palasport San Lazzaro di Padova domenica 16 febbraio 2003 alle ore 18.00, il calendario prevede poi per Tofoli e compagni un’altra trasferta in terra veneta, al PalaVerde di Treviso contro la capolista Sisley, incontro anticipato a sabato 22 Febbraio alle ore 17.00 (gara interamente trasmessa sugli schermi di Tele+ Nero in differita dalle ore 18.00).

Trento, 7 Febbraio 2003
Trentino Volley S.p.A.


Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Comunicazione e Marketing Diatec Group. Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it