Le formiche di Fabio Vettori hanno voluto omaggiare così l'approdo a Trento di Luca Vettori

disegno di Fabio Vettori

Trento, 13 maggio 2017

 

Se il buongiorno si vede dal mattino, la possibilità di contare nella propria rosa su di un altro giocatore popolare e amato dal pubblico della pallavolo italiana come Luca Vettori potrà regalare belle soddisfazioni a Trentino Volley, anche in termini di ulteriore seguito e supporto da parte dei fans. A confermarlo in maniera inequivocabile, il boom di contatti fatto registrare da sito internet e social network gialloblù nella giornata di venerdì, quella che è coincisa con l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto emiliano.
La notizia ha fatto scatenare i supporters, che hanno letteralmente preso d’assalto www.trentinovolley.it, in grado di registrare solo nel pomeriggio di ieri quasi 6.000 visite e la ragguardevole cifra di 11.253 pagine consultate fra le ore 16 e 24 di venerdì 12 maggio. L' “Effetto Vettori” si è poi esteso anche a twitter, facebook ed instagram, canali a cui il Club di via Trener riserva sempre particolare attenzione. I twitt che annunciavano l’approdo di Vettori a Trento sono diventati in fretta oggetto di centinaia di "retwitt" e “like”, permettendo al profilo gialloblù (consultabile cliccando direttamente su www.trentinovolley.it/twitter) di superare quota 24.700 follower.
Ancora più significativa la riposta ricevuta della pagina di Facebook di Trentino Volley (che vanta oltre 78.400 fans ed è reperibile al link www.trentinovolley.it/facebook); basti pensare che le persone raggiunte dal post in cui veniva ufficializzato l’accordo con Vettori sono state oltre 54.000, con 135 condivisioni, oltre 1.900 “like” e una sessantina di commenti. I consensi sono piovuti anche sull’account ufficiale di Instagram (www.trentinovolley.it/instagram), che complessivamente ha raccolto oltre 11.300 “mi piace” per i tre post dedicati a Luca; fra questi anche l’originale e simpaticissima opera che il disegnatore trentino Fabio Vettori ha realizzato (a tempo di record) per l’occasione, raffigurante le sue popolarissime formiche pronte ad accogliere il nuovo opposto al suo arrivo in Città...Fra Vettori ci si intende!

 

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa