![]() |
Il PalaGhiaccio di via Fersina si prepara ad ospitare tutti i tifosi privi di biglietto per gara 5 di Finale Scudetto 2013 |
Trentino Volley, Comune di Trento e Asis sono lieti di offrire una grande opportunità a tutti coloro che non riusciti ad assicurarsi il biglietto per gara 5 di Finale Scudetto.
Presso il PalaGhiaccio, struttura adiacente al PalaTrento di via Fersina, domenica 12 maggio verrà infatti allestito un maxischermo ad alta definizione (4,80 m x 2,50 m) per gli appassionati che vorranno vivere comunque assieme, tramite la diretta tv di RAI Sport 2, l’ultima partita della serie fra Itas Diatec Trentino e Copra Elior Piacenza. Si potrà così ugualmente respirare il clima della partita sentendo vicino anche il tifo della curva gialloblù.
L’ingresso presso il PalaGhiaccio per questa particolare occasione sarà assolutamente gratuito: domenica le porte della struttura verranno aperte già alle 15.30 e all’interno sarà possibile effettuare un’offerta solidale per l’Associazione Giacomo Sintini, fondata dall’alzatore dell’Itas Diatec Trentino a scopo benefico un anno fa per raccogliere fondi e aiuti da destinare alla ricerca medica in campo onco-ematologico. Sarà inoltre attivo un servizio bar e ristorazione.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa