
(foto Trabalza)
Importante impegno agonistico per l’Itas Diatec Trentino che sabato 4 Settembre 2004 alle ore 19.30 sarà di scena a Düren (dove si trova una delle sedi produttive più importanti della multinazionale Sihl recentemente acquisita dal Gruppo Diatec) contro i tedeschi dell’Evivo in occasione dell’inaugurazione del grande palazzetto dello sport cittadino. Durerà ben 3 giorni la festa di inaugurazione, oltre alla partita di pallavolo, evento centrale della manifestazione, si terrà un concerto di 10 tenori australiani oltre a dimostrazioni di vari sport.
C'è molta attesa a Düren per questo incontro di volley, vista anche la presenza di Stefan Hübner, giocatore della nazionale tedesca.
Sabato 4 Settembre alle ore 10.00 i giocatori dell’Itas Diatec Trentino saranno ricevuti in comune dal Sindaco, accompagnati anche dal Presidente della Lega Pallavolo serie A, della Società Trentino Volley, delle Aziende del Gruppo Diatec e della Sihl Diego Mosna accompagnato dalla famiglia e dall'amm.re delegato della Sihl GmbH Signor Heiner Kayser,nonché da alcuni collaboratori del Gruppo Diatec, per la firma sul "libro d'oro" del comune di Düren, seguirà poi una visita presso la cartiera Sihl GmbH.
Trento, 2 Settembre 2004
Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it