Il coach Bruno Bagnoli analizza la sfida col Canadiens.
Nella fotografia in allegato (scattata da Marco Trabalza),
Bruno Bagnoli l’allenatore dell’Itas Grundig Trentino.
Tutto è pronto per questa attesissima sfida di campionato tra la Canadiens Verona e l’Itas Grundig Trentino, formazione che sta confermando a suon di vittorie di essere una grande squadra completa in tutti i reparti e temibile per qualsiasi avversario. Domenica la formazione gialloblu è chiamata a difendere la propria imbattibilità in campionato sul non facile campo di Verona, terreno di gioco sul quale è caduta la Noicon Cuneo nella prima giornata di campionato, a conferma che il team scaligero non va assolutamente sottovaluto, adesso meno che meno visto che può schierare, o meglio schiera considerate le attuali polemiche, anche il cubano Ramon Gato.

L’Itas Grundig Trentino, ancora priva dell’opposto Sartoretti, può vantare nelle proprie fila una potente e invidiata batteria di martelli, trascinata da Bernardi, Choulepov e Meszaros tenterà di centrare la quarta vittoria consecutiva contro i padroni di casa guidati da Pietro Scarduzio.

L’allenatore Bruno Bagnoli, alla sua terza stagione stagione sulla panchina di Trento, analizza la gara: "A Verona ci aspetta una partita difficile, affrontiamo una squadra in buone condizioni, con Aiello che rientra dall’infortunio, col bravo neoacquisto Howard e con Gato, che ha esordito domenica scorsa a Treviso e contro di noi esordirà davanti ai suoi tifosi. Loro servono molto bene associando al servizio un’ottima difesa, è un avversario da prendere con la dovuta attenzione. Noi veniamo da tre vittorie consecutive, il nostro morale è logicamente buono, cercheremo di allungare la striscia vincente".

A riscosso tantissimo successo il coreografico e originale "Treno speciale Trentino Volley", che domenica partirà dalla stazione di Trento alle ore 14.58 (unica fermata a Rovereto alle ore 15.11), arrivo a Verona alle ore 15.55, ritorno alle ore 21.00.

Costo davvero interessante, con soli 10 EURO si potrà usufruire del viaggio andata e ritorno e ingresso al palasport scaligero.

Tante le autorità presenti sul treno, Diego Mosna Presidente Trentino Volley S.p.A., Iris Mosna Coordinatrice Trentino Volley Point e Presidente dell’A.S. Trentino Volley, l’Assessore all’ambiente, sport e pari opportunità della Provincia di Trento Iva Berasi e l’Assessore allo Sport e politiche giovanili del Comune di Trento Renato Pegoretti.

Le squadre under 15 e under 17 maschili dell’A.S. Trentino Volley, impegnate nel corso del week end a Gorgonzola (MI) nel trofeo "Volley giovanile stellare" in programma a Gorgonzola, raggiungeranno in pullman l’impianto di gioco veronese e verranno pertanto a tifare Itas Grundig Trentino.


Trento, 8 Novembre 2002

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Comunicazione e Marketing Diatec Group. Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it