![]() |
Matteo Burgsthaler e Nikolay Uchikov festaggiano il successo (foto Trabalza) |
Alcune dichiarazioni raccolte nell'immediato post partita di Trentino Diatec-Al Rayan, prima giornata della prima fase del Mondiale per Club 2012.
Nikolay Uchikov: “Sono molto contento, è stato bellissimo entrare nel corso della partita e riuscire a dare un contributo importante alla causa. Nel quarto set siamo tornati a crederci come dovevamo forse fare prima; la vittoria non è figlia del gioco ma sicuramente del carattere e questo ci può fare ancora più piacere. Non ho sofferto l’emozione dell’esordio perché penso sempre di poter entrare; ero carico e ho dato tutto”.
Matey Kaziyski: "E' stato un match difficile; lo avevamo iniziamo col piglio giusto ma poi abbiamo via via perso l'obiettivo di vista. Sull'1-2 abbiamo iniziato a giocare meglio e le cose sono venute di conseguenza; l'ingresso progressivo in partita di Juantorena è stata sicuramente la chiave della gara".
Igor Arbutina (allenatore Al Rayan): "Per la nostra squadra è stato un grande onore giocare una partita di così alto livello e sperare sino all'ultimo nella vittoria. La Trentino Diatec è una squadra di grande spessore e livello; anche vincere solo due set deve renderci orgogliosi".
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa