L’Itas Diatec Trentino prosegue la preparazione in vista del 59° campionato di serie A1 che scatterà domenica 21 Settembre (calendario subito insidioso, esordio del team gialloblu a Latina contro l’Icom, match clou della prima giornata di regular season, la domenica successiva al PalaGhiaie arrivano i campioni d’Italia della Sisley).
A Fiera di Primiero nella prima gara di precampionato la formazione allenata da Silvano Prandi si è imposta al tie break contro l’Edilbasso & Partner Padova.
Per Tofoli e compagni la prossima uscita ufficiale è programmata per giovedì 4 Settembre alle ore 20 al palasport di Fiavè (Trento) contro la Dinamo Mosca, prestigiosa amichevole di alto livello tecnico. Alle ore 17.30, prima della gara presso il Caseificio Sociale Pinzolo Fiavè i tifosi gialloblu potranno conoscere e fotografare gli atleti della squadra di serie A1 della Società Trentino Volley.
Il week end del 13 e 14 Settembre la formazione trentina Itas Diatec Trentino sarà poi impegnata a Lamezia Terme al 7° Trofeo Alfio Sparti, manifestazione alla quale parteciperanno anche Bossini Gabeca Montichiari, Noicom Brebanca Cuneo e CoprAsystel Piacenza, un torneo importante con formazioni di vertice, sfide che consentiranno di assaporare in anticipo il clima del campionato.
Domani dalle ore 15 alle 16 Giuseppe Sorcinelli, riconfermatissimo nel ruolo di libero in casa Itas Diatec Trentino, sarà a disposizione dei tifosi presso il Trentino Volley Point di Via Zambra, dove firmerà autografi e abbonamenti, questi ultimi in continua costante crescita, a conferma dell’attaccamento dei tifosi gialloblu a questa squadra allestita per puntare a grandi obiettivi.

Trento, 2 Settembre 2003

Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it