Cresce di ora in ora l’attesa per la sfida Itas Diatec Trentino contro Kerakoll Modena, in programma questa sera al PalaGhiaie di Trento con inizio alle ore 20.30, valida per l’ottava giornata di regular season.
La formazione trentina guidata dal Prof. Silvano Prandi, capolista solitaria della regular season, cerca di mantenere l’imbattibilità interna nel bunker di Via Fersina allungando la striscia di vittorie consecutive giunta a quota 4.
Già tutti esauriti i biglietti numerati , si invitano pertanto tutti gli spettatori a presentarsi alle casse del PalaGhiaie per il ritiro dei tagliandi numerati solo se precedentemente prenotati. Ci sono ancora posti disponibili in curva, è possibile acquistarli fino alle ore 16.00 presso il Trentino Volley Point di via Zambra o a partire dalle ore 18.30 alle casse del PalaGhiaie.
Anche stasera lo spettacolo è assicurato, i tifosi di Trento saranno ancora una volta il settimo giocatore in campo.
Ricordiamo inoltre i trasporti gratuiti dell’Azienda Trentino Trasporti SpA di cui potranno usufruire i tifosi gialloblu in possesso dell’abbonamento alle gare interne dell’Itas Diatec Trentino o del biglietto alla gara contro la Kerakoll: il treno della Ferrovia Trento - Malè con partenza da Malè alle ore 17.54 ed arrivo a Trento alle ore 19.17; il bus navetta, doppia corsa, partenza alle ore 19.30 e alle 20.00 sotto all’orologio della Stazione FS di Trento, il ritorno al termine della partita.
Al Trentino Volley Point è possibile anche prenotarsi per il pullman dei tifosi destinazione Cuneo dove sabato 1 Novembre ’03 alle ore 19.00 (diretta Sky Sport 2) si affronteranno Noicom Bre Banca e Itas Diatec Trentino, match clou della nona giornata.
La Società Trentino Volley partecipa sostenendo parte delle spese della trasferta ed è lieta di comunicare di concedere un ulteriore sconto: al costo di soli 20,00 EURO viaggio e ingresso al palasport piemontese.
La partenza è fissata per sabato 1 Novembre alle ore 11.45 da Mezzolombardo Piazza Fiera, ore 12.00 da Trento in Via Monte Baldo, e ore 12.15 dal casello autostradale Rovereto Nord.

Trento, 29 Ottobre 2003

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it