La formazione trentina guidata dal Prof. Silvano Prandi, capolista solitaria della regular season, cerca di mantenere l’imbattibilità interna nel bunker di Via Fersina allungando la striscia di vittorie consecutive giunta a quota 4.
Già tutti esauriti i biglietti numerati , si invitano pertanto tutti gli spettatori a presentarsi alle casse del PalaGhiaie per il ritiro dei tagliandi numerati solo se precedentemente prenotati. Ci sono ancora posti disponibili in curva, è possibile acquistarli fino alle ore 16.00 presso il Trentino Volley Point di via Zambra o a partire dalle ore 18.30 alle casse del PalaGhiaie.
Anche stasera lo spettacolo è assicurato, i tifosi di Trento saranno ancora una volta il settimo giocatore in campo.
Ricordiamo inoltre i trasporti gratuiti dell’Azienda Trentino Trasporti SpA di cui potranno usufruire i tifosi gialloblu in possesso dell’abbonamento alle gare interne dell’Itas Diatec Trentino o del biglietto alla gara contro la Kerakoll: il treno della Ferrovia Trento - Malè con partenza da Malè alle ore 17.54 ed arrivo a Trento alle ore 19.17; il bus navetta, doppia corsa, partenza alle ore 19.30 e alle 20.00 sotto all’orologio della Stazione FS di Trento, il ritorno al termine della partita.
Al Trentino Volley Point è possibile anche prenotarsi per il pullman dei tifosi destinazione Cuneo dove sabato 1 Novembre ’03 alle ore 19.00 (diretta Sky Sport 2) si affronteranno Noicom Bre Banca e Itas Diatec Trentino, match clou della nona giornata.
La Società Trentino Volley partecipa sostenendo parte delle spese della trasferta ed è lieta di comunicare di concedere un ulteriore sconto: al costo di soli 20,00 EURO viaggio e ingresso al palasport piemontese.
La partenza è fissata per sabato 1 Novembre alle ore 11.45 da Mezzolombardo Piazza Fiera, ore 12.00 da Trento in Via Monte Baldo, e ore 12.15 dal casello autostradale Rovereto Nord.
Trento, 29 Ottobre 2003
Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it