e il Cav. Edo Benedetti
(foto Marco Trabalza)
LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA SOCIETA’ TRENTINO VOLLEY DIEGO MOSNA
Mercoledì alle ore 20.30 l’Itas Diatec Trentino è impegnata sul difficile campo di Macerata, seconda della classe, il team di Prandi cerca l’affermazione esterna per confermarsi al comando della classifica ed allungare ulteriormente sulle dirette inseguitrici.
Bernardi e compagni si presentano al match clou della diciannovesima giornata con 42 punti, 4 in più della Lube che cercherà di sfruttare il fattore campo, nel girone di andata l’Itas Diatec Trentino si impose con il punteggio di 3 a 0.
Arbitri dell’incontro Gabriele Donato di Firenze e Massimo Menghini di S. Eraclio di Foligno (PG).
Entrambe le formazioni sono uscite di scena nella Final Eight di Coppa Italia per la sconfitta rimediata al tie break con la Noicom Brebanca Cuneo, superata domenica in finale dalla Sisley, la gara di domani si prospetta ancor più interessante per l’elevata posta in palio e per la voglia di immediato riscatto da parte di entrambe i club.
Tutti i tifosi gialloblu che non seguiranno la squadra in trasferta possono ascoltare la radiocronaca diretta della gara sulle frequenze di NBC Rete Regione , radiocronisti Francesco Segala e Andrea Cobbe.
Il commento del Presidente della Società Trentino Volley (e della Lega Pallavolo serie A) Diego Mosna sulle attuali strategie da seguire dal team guidato dal Prof. Silvano Prandi. “La Società Trentino Volley è perfettamente in sintonia con la politica dell’allenatore Prandi di concentrarsi soprattutto sulla preparazione per i play off scudetto, non verrà dato alcun peso ai risultati delle partite vinte né al risultato finale della regular season, tutti gli sforzi saranno orientati alla preparazione tattica, tecnica e fisica in vista del gran finale nel quale ci giocheremo l’intera stagione.
La Società è consapevole del grande rischio che si assume ma punta sul grande obiettivo rimasto volendo fare tutto il possibile per raggiungerlo.
Abbiamo l’amaro in bocca dopo la sconfitta con Cuneo nei quarti di finale di Coppa Italia, eliminazione che non si dimenticherà facilmente. Allo stesso tempo non vanno dimenticate le grandi soddisfazioni che i ragazzi ci hanno dato ottenendo quel meraviglioso primo posto in classifica che a tutt’oggi manteniamo saldamente”.
Questa sera saranno ospiti della trasmissione televisiva Trentino Volley Time, in diretta su TCA a partire dalle ore 20.40, il Cav. Edo Benedetti, Presidente del Gruppo Itas Assicurazioni e Luca Pallaver, personal trainer dell’Itas Diatec Trentino.
Trento, 17 Febbraio 2004
Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it