Trento, 23 maggio 2013

23052013djuric
Mitar Djuric in attacco da opposto con la
maglia della Nazionale Greca (foto cev.lu)

Il primo giocatore Campione d’Italia a tornare in campo per una partita ufficiale dopo gara 5 di Finale Scudetto sarà Mitar Djuric. Il centrale gialloblù è stato infatti inserito nell’elenco dei dodici atleti della Grecia che fra domani e domenica sarà impegnata ad Halmstad (Svezia) in un torneo di pre-qualificazione al Mondiale 2014 di Polonia.
In terra scandinava la Nazionale ellenica affronterà nell’ordine Novergia (venerdì 24 maggio, ore 16), Islanda (sabato 25, ore 15) e i padroni di casa della Svezia (domenica 26, ore 18) in un mini-girone all’italiana. La prima classificata accederà al terzo ed ultimo turno di qualificazione (in programma nel gennaio 2014), mentre la seconda invece giocherà un ulteriore concentramento supplementare in calendario ad ottobre 2013. Le ultime due verranno invece direttamente eliminate.
Dopo aver giocato per dieci mesi al centro della rete, Mitar Djuric tornerà ad occupare il ruolo di opposto titolare come sempre accade quando veste la maglia della Grecia.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa