La locandina ufficiale della Campagna Abbonamenti 2014/15

Trento, 19 agosto 2014

 

Riparte la Campagna Abbonamenti 2014/15 “Emozioni da numeri 1!”. Dopo dieci giorni di pausa in corrispondenza con la chiusura estiva del Trentino Volley Point, da domani mattina (mercoledì 20 agosto) alle ore 8.30 sarà nuovamente possibile sottoscrivere la tessera stagionale che comprende sedici partite ufficiali: le dodici di regular season di Superlega UnipolSai, il ritorno dei sedicesimi di 2015 CEV Cup e tre gare ancora da definire fra CEV Cup, Coppa Italia e Play Off Scudetto Superlega UnipolSai.
Sino a venerdì 29 agosto compreso la Campagna Abbonamenti sarà riservata esclusivamente agli abbonati alla scorsa stagione che potranno esercitare il diritto di prelazione. Coloro che vorranno poi cambiare il proprio posto dovranno invece attendere lunedì 1 settembre 2014: sino a mercoledì 3 settembre compreso, sarà infatti riservato un ulteriore periodo di tre giorni per modificare la tipologia del proprio abbonamento e spostarsi eventualmente in un altro settore. Lunedì 8 settembre 2014 sarà il primo giorno di vendita libera della Campagna Abbonamenti: da quella data tutti i posti sui quali non sarà stata esercitata la prelazione saranno considerati liberi e verranno pertanto assegnati a chi li richiederà.
Durante questa settimana il Trentino Volley Point sarà aperto solo la mattina, da mercoledì 20 a venerdì 22 agosto, con orario 8.30-12.00 e sarà attivo anche per la prevendita dei biglietti per l'amichevole Italia-Brasile del 26 agosto al PalaTrento (ore 20.30). Dalla prossima settimana gli uffici della Società torneranno ad osservare il consueto orario: 8-12 al mattino, 14-18 il pomeriggio.
Nei primi quindici giorni di prelazione la Campagna Abbonamenti ha fatto registrare ottimi numeri: già seicento le tessere sottoscritte, alla media di quaranta abbonamenti al giorno.

 

Trentino Volley S.r.l.
Ufficio Stampa