Sabato a Perugia pullman gratis per i tifosi trentini
L'allenatore dell'Itas Diatec Trentino
Silvano Prandi
(foto Marco Trabalza)
MERCOLEDI' L’ITAS DIATEC TRENTINO VUOLE VINCERE PER FAR VALERE LA LEGGE DEL PALATRENTO, UNICO CAMPO INVIOLATO DELL’INTERA SERIE A1.
SABATO ALLE ORE 15 GARA 4 A PERUGIA: LA SOCIETA’ TRENTINO VOLLEY OFFRE IL VIAGGIO IN PULLMAN A TUTTI I TIFOSI GIALLOBLU
.

L’Itas Diatec Trentino mercoledì 7 Aprile alle 20.30 affronta nel palasport di Via Fersina l’RPA Perugia, nel terzo atto dei quarti di finale dei play off scudetto.
Il team allenato da Silvano Prandi vuole continuare a far valere “la legge del PalaTrento”, nessuno è ancora riuscito nel corso della stagione agonistica ad espugnare il rettangolo di gioco trentino a conferma della forza del continuo incitamento del pubblico gialloblu, per il terzo anno consecutivo premiato quale migliore d’Italia.
Il capitano Lorenzo Bernardi, recuperato dall’infortunio, ha chiesto ai tifosi di Trento il massimo sostegno in questa gara che si prospetta un’autentica battaglia, ancora una volta il pubblico del PalaTrento potrebbe fare la differenza.
Continua la prevendita per gara 3 tra Itas Diatec Trentino e RPA, (ci sono ancora posti disponibili di tutti i tipi), è possibile acquistare i biglietti fino a mercoledì alle ore 16.00 presso il Trentino Volley Point di Via Zambra (per prenotazioni telefonare al numero 0461-421377, o inviare una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it), e mercoledì dalle ore 18.00 presso le casse del PalaTrento.
Mercoledì i tifosi trentini potranno raggiungere gratuitamente il PalaTrento con i seguenti mezzi dell’Azienda Trentino Trasporti (viaggiano gratis i possessori dei biglietti di gara 3 tra l’Itas Diatec Trentino e l’RPA Perugia): il treno della Ferrovia Trento Malè, partenza da Malè alle ore 17.54 ed arrivo a Trento alle ore 19.17, e il bus navetta che partirà sotto all’orologio della Stazione ferroviaria di Trento alle ore 19.30 e alle 20.00, effettuerà anche la fermata in Via Monte Baldo (il ritorno al termine della partita).
Per gara 4 dei quarti di finale in programma sabato 10 Aprile alle ore 15.00 al PalaEvangelisti di Perugia la Società Trentino Volley organizza i pullman per i tifosi gialloblu intenzionati a seguire la squadra in terra umbra, tutte le spese relative al viaggio saranno sostenute dalla società di Via Manci, i tifosi dell’Itas Diatec Trentino dovranno pagare unicamente il prezzo di ingresso di EURO 5,00.
Per le iscrizioni rivolgersi al Trentino Volley Point.
Informazioni dettagliate sull’orario di partenza dei pullman (previsto all’alba di sabato considerato l’esodo pasquale!) le potrete ottenere consultando il sito www.trentinovolley.it .

Trento, 6 Aprile 2004

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it