Sabato alle ore 19.15 al PalaTrento la gara Itas Diatec Trentino contro RPA Perugia.
Andrea Sartoretti l’opposto dell’Itas Diatec
Trentino. (Foto Marco Trabalza)
ANCORA POSTI DISPONIBILI IN TUTTI I SETTORI.
LE ANTICIPAZIONI DI MISTER EUROPA ANDREA SARTORETTI.

Sabato alle ore 19.15 scende nuovamente in campo la capolista Itas Diatec Trentino nel bunker del PalaTrento, affronterà l’RPA Perugia nella gara valida per ventitreesima giornata di campionato, arbitreranno l’incontro Nicola Castagna di Bari e Giuliano Medici di Falconara (AN). Mancano solo 4 partite al termine della regular season, solo Macerata che si trova a 4 lunghezze di ritardo dal team guidato dal Prof. Prandi può sperare di spodestarla dalla vetta della classifica, incolmabili i 9 punti di ritardo di Piacenza, in terza posizione, e i 10 dei campioni d’Italia della Sisley. Ecco il calendario delle prime due della classe: l’Itas Diatec Trentino dopo la gara con Perugia affronterà mercoledì prossimo a Piacenza la Coprasystel, poi a Trento il fanalino di coda Adriavolley, per chiudere a Ferrara contro l’Estense. La Lube domenica a Macerata sarà opposta all’Estense, poi affronterà a Cuneo la Noicom, a Montichiari la Bossini e in casa la Sisley, il calendario è sulla carta nettamente più ostico per il team delle Marche allenato da Lozano.

L’Itas Diatec Trentino vuole mantenere l’imbattibilità interna in campionato, lo conferma mister Europa Andrea Sartoretti, MPV in casa Itas Diatec Trentino nell’ultimo turno di campionato vinto agevolmente per 3 a 0 contro la sua ex Cuneo. “Con l’RPA una gara sicuramente difficile, come tutte quelle del campionato, di semplici non ce ne sono. Perugia cercherà di conquistare punti per avere la certezza di entrare nei play off, è sicuramente messa molto meglio di altre squadre per quanto riguarda la classifica dove si trova attualmente al sesto posto con 35 punti, ha però un calendario non semplice, vanta una batteria di attaccanti di primo livello, dovremo stare particolarmente attenti per tentare di limitarli. Noi vogliamo continuare la strada intrapresa dopo la Final Eight di Coppa Italia, siamo in continua crescita, dobbiamo continuare ad esprimere il nostro gioco”.

Sabato i tifosi gialloblu potranno raggiungere gratuitamente il PalaTrento con i seguenti mezzi dell’Azienda Trentino Trasporti (viaggiano gratis i possessori dell’abbonamento alle gare interne dell’Itas Diatec Trentino della stagione 2003/04 o chi possiede il biglietto della gara contro Perugia): il treno della Ferrovia Trento Malè, partenza da Malè alle ore 16.42 ed arrivo a Trento alle ore 18.05, e il bus navetta che partirà sotto all’orologio della Stazione ferroviaria di Trento alle ore 18.15 e alle 18.45, fermata anche in Via Monte Baldo (il ritorno al termine della partita).

Diretta dell’intera partita sulle frequenze di Radio NBC Rete Regione.

E’ possibile acquistare i biglietti della gara Itas Diatec Trentino – RPA Perugia in prevendita presso il Trentino Volley Point di Via Zambra (per prenotazioni telefonare al numero 0461-421377, o inviare una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it) fino alle ore 18 di oggi e sabato dalle ore 9 alle 12, inoltre a partire dalle ore 17.15 di sabato anche presso le casse del PalaTrento di Via Fersina. Ci sono ancora posti disponibili in tutti i settori del palasport. Sempre al Trentino Volley Point è possibile anche iscriversi alla trasferta in pullman di mercoledì 17 marzo a Piacenza dove alle ore 20.30 l’Itas Diatec Trentino affronterà la Coprasystel, nel match clou della ventiquattresima giornata di campionato.

Continua il diritto di prelazione riservato agli abbonati dei settori Vip, Best e Distinti per le prime due partite interne dei quarti di finale dei play off scudetto in programma al PalaTrento il giorno 1 e 7 Aprile, per maggiori informazioni consultare la sezione Play Off sull’home page del sito www.trentinovolley.it .

Trento, 12 Marzo 2004

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it